La nostra politica riguardo alla modalità di consegna si propone spiegare al cliente come forniamo il Servizio di Elaborazione offerto nel nostro sito Web.
1 Servizi forniti:
2 UFFICIALE-ESTA.IT non garantisce l'accettazione della domanda, elabora soltanto i dati della domanda del cliente e li incorpora nel sistema ESTA dell'Ufficio delle Dogane e della Protezione delle Frontiere (CBP).
3 TIl cliente è responsabile per la validità e l'accuratezza delle informazioni contenute nella domanda, UFFICIALE-ESTA.IT non è responsabile per le domande respinte a causa di informazioni non valide o errate fornite dal cliente.
4 Una volta presentata la domanda, UFFICIALE-ESTA.IT avrà a disposizione 24 ore per elaborare la domanda e fornire un aggiornamento dello stato al cliente. Non si accetteranno reclami per la mancata consegna dei documenti di conferma dell'autorizzazione al viaggio prima che siano trascorse 24 ore dalla presentazione della domanda da parte del cliente. Il cliente ha diritto a effettuare un reclamo se non riceve il documento di conferma oppure un aggiornamento di stato una volta trascorse 24 ore.
5 Le domande possono essere messe in sospeso dall'Ufficio delle Dogane e della Protezione delle Frontiere, in questi casi un rappresentante del servizio clienti contatterà il cliente per valutare le possibili soluzioni. Lo stesso vale nel caso in cui la domanda venga respinta.
6 I servizi qui forniti riguardano la presentazione delle domande per l'ESTA. Il costo di gestione delle domande include tutte le commissioni di servizio (fino a $ 77), che dipendono dal luogo in cui si trova il richiedente. Non siamo affiliati né con il governo, né con l'ambasciata degli USA. Le commissioni di gestione includono i $ 21 spettanti al governo USA per l'emissione dell'ESTA. Puoi fare domanda direttamente sul sito https://esta.cbp.dhs.gov/esta/. Acquistando i nostri servizi il cliente accetta di pagare una tariffa per il servizio di inserimento dati e assistenza che include l'importo di $ 21 versato per suo conto da UFFICIALE-ESTA.IT all'Ufficio delle Dogane e della Protezione delle Frontiere relativo al costo del sistema ESTA.
7 Il cliente inoltre autorizza espressamente UFFICIALE-ESTA.IT al trattamento dei dati contenuti nella domanda e alla presentazione della stessa per suo conto tramite il sistema ESTA dell'Ufficio delle Dogane e della Protezione delle Frontiere. In conformità alla nostra Politica sulla Privacy e le norme sulla Privacy dell'Ufficio delle Dogane e della Protezione delle Frontiere su: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/html/privacy.htm
8 Il cliente dichiara di avere diritto e di essere legalmente autorizzato a pagare con la carta di credito o di debito indicata. UFFICIALE-ESTA.IT addebiterà l'importo totale e non potrà essere ritenuta responsabile per ogni uso illegale delle informazioni bancarie fornite dal cliente.
9 UFFICIALE-ESTA.IT è un intermediario privato incaricato dell'elaborazione delle domande ESTA e non è in alcun modo aggregato al Governo degli Stati Uniti d'America.
Una volta completato il servizio di elaborazione in giornata, che comprende weekend e festivi, il prodotto le sarà consegnato esclusivamente via e-mail.
Le consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo e-mail orders@official-esta.com all'elenco di mittenti attendibili per evitare che la nostra email sia rifiutata a causa di una casella di posta troppo piena.
I PDF si possono leggere impiegando Adobe Reader, scaricabile gratuitamente
Se ha qualche domanda in merito alla nostra politica di consegna, la preghiamo di contattarci via e-mail (support@official-esta.com). Le risponderemo entro 24 ore.
Il nostro Servizio di Elaborazione è da considerarsi consegnato al momento della spedizione via e-mail. Si consiglia di stampare una copia dell'autorizzazione al viaggio poiché alcune compagnie aeree potrebbero richiedere l'esibizione di una copia al check-in.